COMUNICATO STAMPA
Aperte le iscrizioni alla terza edizione del Festival Pontino degli Artisti di Strada,
di sabato 19 luglio 2014
Aperte le iscrizioni per la terza edizione del Festival Pontino degli Artisti di Strada, che si svolgerà il 19 luglio 2014 tra le strade e le piazze del centro storico di Pontinia (LT). L’evento presente sul programma culturale estivo dell’Estate Pontiniana, è un immersione nell’arte di strada, accompagnata dalla musica, dalla magia e dall’acrobazia con un pizzico di creatività esplosiva.
La serata sarà caratterizzata anche dagli artigiani e dai loro manufatti del Mercatino Pontino dell’Artigianato (Handmade).
L’Associazione Culturale Cantiere Creativo, ideatrice e organizzatrice dell’evento, ha aperto le iscrizioni per gli artisti - protagonisti in assoluto del Festival - ; pubblicato il bando-regolamento a questo indirizzo: www.festivalpontiniabuskers.blogspot.it (il sito del Festival PDAS), le richieste di partecipazione potranno essere inviate entro la mezzanotte del 5 giugno - novità di questa edizione - tramite la nuova piattaforma “Brain”.
Brain, raggiungibile al seguente indirizzo: www.brain2014.altervista.org , è una piattaforma semplice, veloce e intuitiva. Per iscriversi all’evento basta cliccare su “richiesta di iscrizione”, compilare il form e attendere l’avvenuta ricevuta. Durante la compilazione della domanda verrà richiesta all’utente una password che servirà qualora il richiedente volesse visionare lo stato della sua richiesta. Lo staff prenderà in visione gruppi di richieste e contatterà direttamente gli Artisti per concordare rimborsi ed eventuali cachet.
Dunque, se siete artisti di strada e state cercando una manifestazione estiva in cui esibirvi, non esitate a compilare la domanda di iscrizione!
A breve le indicazioni per partecipare al Mercatino Pontino dell’Artigianato (Handmade), che si riconferma al fianco del Festival Pontino degli Artisti di Strada anche in questa terza edizione.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.