venerdì 14 agosto 2009

ArtimpaktopensourcE "L'arte è intorno a te"

Artimpakt' è uno spazio nuovo, artisticamente ludico, dove le varie forme d'arte si incontrano e scontrano. Un tetto, una piazza, una porta, ogni luogo è possibilità di esprimersi liberamente, seguendo un filo comunicativo intrigante e coinvolgente.
Musiche e performance artistiche si susseguono in una staffetta che accompagna il visitatore verso una nuova inesplorata giocosa realtà, dove tutto è possibile, dove tutto è creatività e fantasia...
(Davide Cocozza art director)

Noi del Cantiere Creativo non potevamo farci scappare quest'importante iniziativa, una nuova e stimolante possibilita' di esprimere i propri sensi attraverso l'arte.
L’immagine di un luogo dove diversi flussi d’arte si incontrano liberamente. Ognuno mosso come da un oblio creativo si spinge su di un sinestetico palco, di luci, suoni, colori, immagini emotive. Ogni arte coinvolge tutti i sensi, ma l’abituale visione distinta di esse, ci fa percepire per ognuna un suddiviso preferenziale senso.

Davide Cocozza creatore dell'Arti d'impatto in una dimensione di libera fruizione e condivisione, e' l'artefice del nuovo concorsodi arti live a Frosinone.
Le iscrizioni partono da domani 15 Agosto e terminano il 15 Settembre. La proposta è diretta a tutti gli artisti di tutte le arti performative e da esposizione: Pittura, Musica, Fotografia, Fumetto, Grafica, Performance, VideoArte, Poesia, Narrativa, Danza, Teatro, Arti Circensi, Artigianato e qualsivoglia altra arte che non arrechi danno a cose o persone, e nei limiti del regolamento leggibile presso il sito www.myspace.com/thesaturdaynightlive.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.