martedì 14 luglio 2015

Prorogata l'iscrizione al concorso fotografico

la mostra in esposizione alla Biblioteca di Cori (maggio 2015)
Prorogata l'iscrizione al Concorso Fotografico nelle due giornate del Festival Pontino degli Artisti di Strada.

Il Festival sta per arrivare e la quarta edizione si fa sentire, molte le aspettative, ricco il programma. I fotografi potranno sbizzarrirsi come vorranno tra la razionalità della città di fondazione e l'estro creativo dell'arte di strada.

L'Associazione organizzatrice dell'evento e del concorso fotografico ha deciso di prorogare la data di scadenza per l'iscrizione al secondo concorso, che questa prevede un tema che unirà le fantasie dei fotografi. L'equilibrio sarà il tema del concorso, un tema molto aperto che non per forza di cose deve raccontare esclusivamente quell'azione che ci tiene in piedi, un tema aperto e vario al quale si può dare spazio all'interpretazione. 

L'iscrizione sarà possibile effettuarla continuando ad inviare la mail a fotografia.cantiere@gmail.com e all'apertura del Festival venerdì 17 luglio a partire dalle ore 18.30 presso lo stand dell'Associazione in piazza Indipendenza.

Vi ricordiamo che l'iscrizione prevede un contributo di partecipazione di venti Euro inclusa il tesseramento associativo. per tutte le altre info vi rimandiamo al bando di partecipazione.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.