domenica 2 agosto 2015

Entro il 31 agosto per inviare le fotografie

Concorso fotografico: Fotografa il Festival, seconda edizione. Sono iniziate ad arrivare le fotografie dei partecipanti alla seconda edizione del concorso fotografico del Festival Pontino degli Artisti di Strada.

Ricordo a tutti i fotografi che si sono iscritti al concorso che avete tempo fino al 31 agosto per poterci inviare lo scatto in versione Jpeg o Tiff in risoluzione massima con una descrizione sintetica di massimo 5 righe della fotografia inviata. 
Le inquadrature potranno essere sia verticale che orizzontale. Sulla foto non dovrà essere apposto nessun segno, parola simbolo o logo. 

I partecipanti al concorso devono inviare la fotografia all’indirizzo e-mail fotografia.cantiere@gmail.com entro il 31 agosto 2015.

La giuria tecnica (tre fotografi professionisti), avrà un tempo definito, i primi giorni di settembre, per poter decretare i vincitori. Il 15 settembre saranno nominate le fotografie vincitrici e tutte le fotografie partecipanti al concorso saranno invece premiate dai "LIKE" fisici sulla pagina di Cantiere Creativo

A partire dal 15 settembre tutte le fotografie in concorso saranno inserite in un album specifico sulla pagina facebook di Cantiere Creativo e fino al 30 settembre si potrà votare lo scatto migliore.

La premiazione pubblica con mostra fotografica sarà allestita per il 9 ottobre, per le altre info, continuate a seguirci.  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.