domenica 6 ottobre 2013

CORSO FIGURINO DI MODA DAL 2 NOVEMBRE AL MAP


Torna anche quest'anno il corso di figurino di moda, un laboratorio dove si potranno apprendere le basi per la costruzione della figura umana, la stilizzazione e la realizzazione di bozzetti di moda.

Quello del disegnatore di moda è uno dei lavori più ambiti nel mondo della moda. La realizzazione dei bozzetti è una delle fasi più creative e più importanti per la creazione di un'intera collezione di moda. Prima del bozzetto vi è un attento lavoro di ricerca di nuove tendenze e dopo il bozzetto inizia il lavoro di confezione dei singoli capi.

Cosa aspetti? Se sei appassionato di disegno e di moda, questo è il corso che fa per te!





Il corso si svolgerà al MAP Museo dell'Agro Pontino e avrà luogo ogni sabato pomeriggio a partire dalle 17.00. Il laboratorio avrà inizio il 2 novembre.

Per partecipare al laboratorio è necessario portare un album da disegno, delle squadre e un righello, matita, gomma e temperino. Non è necessario saper disegnare, il corso è impostato in modo da poter far comprendere a tutti le basi del disegno di moda.

Il costo del corso è di 50 euro al mese per una durata di 3 mesi. Il laboratorio si svolgerà solo se si raggiungeranno minimo 4 partecipanti.

Per info contattare Vanessa 3273782288.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.