lunedì 9 febbraio 2015

ASSEMBLEA SOCI: IL NUOVO DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE



Ieri 8 febbraio 2015 si è svolta l'assemblea dei soci per rinnovare le cariche all'interno del direttivo dell'associazione culturale Cantiere Creativo. Come da statuto, le nuove cariche avranno una validità di un anno.

L'assemblea si è aperta con l'approvazione del bilancio 2014, approvato all'unanimità dai soci presenti; dopodichè il presidente ancora in carica Roberto Repele ha tenuto un discorso riassuntivo e di ringraziamento per i due anni in cui è stato al timone dell'associazione, e ha illustrato tutte le attività e le manifestazioni che l'associazione ha organizzato e di cui è stata promotrice nell'ultimo anno.

Si è passati così alla votazione delle nuove cariche. L'associazione ha deciso di rinnovarsi e votare un nuovo presidente e un nuovo vicepresidente. Rinnovate sono anche le cariche del segretario e del tesoriere.
Di seguito il nuovo direttivo dell'associazione culturale Cantiere Creativo:

- Presidente: Matteo Lovato
- Vicepresidente: Vanessa Palombo
- Segretaria: Federica Guzzon
- Tesoriere: Ilenia Zuccaro
- Consiglieri: Marco Longhi, Simone Coco e Roberto Repele

Concluse le votazioni, l'associazione si è messa subito al lavoro per pianificare le attività in programma per il 2015. Anche quest'anno Cantiere Creativo proporrà manifestazioni dedicate all'artigianato, alla musica e all'arte di strada, scambi e formazioni internazionali, attività di sensibilizzazione ed educazione ambientale e non mancheranno corsi aperti a tutti, come quello già consolidato di yoga e il nuovissimo corso di cinema di cui a breve vi daremo più informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.