mercoledì 29 giugno 2011

Libera Sabaudia: Inaugurazione presidio

Questo post è una mail ricevuta da Maria Sole Galeazzi, la giro qui sul blog per pubblicizzare l'evento in programma per domenica 3 Luglio, l'inaugurazione del presidio di Libera a Sabaudia dalle ore 18, in via Principe di Piemonte 2 C :

Cari amici, pur tra mille difficoltà, domenica 3 luglio inaugureremo la sede del presidio a sabaudia che come sapete è intitolato a Giancarlo Siani. interverranno due familiari di vittime innocenti di mafia e poi seguirà una festa com musica e degustazione (troverete tutto sull'invito) che i ragazzi di libera hanno organizzato per raccogliere fondi per uno dei due beni confiscati ed assegnati a libera dal comune di latina ovvero il campo a borgo sabotino che ospiterà il prossimo 18 luglio Don Luigi Ciotti. Grazie e vi aspetto, l'iniziativa è ovviamente aperta a tutti, contiamo sul passa parola...

Il coordinamento provinciale di Libera di Latina invita tutti a partecipare all'inaugurazione del Presidio di Sabaudia, che si terrà domenica 3 luglio a partire dalle ore 18.00.
Interverranno SALVATORE VECCHIO e FLAVIA FAMA', familiari di vittime innocenti di mafia. Ci parleranno del coraggio dei loro genitori uccisi dalle mafie e di quanto sia importante e irrinunciabile tramutare sconforto e rabbia in impegno quotidiano.

Maria Sole Galeazzi

Evento Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.