mercoledì 1 giugno 2011

Un elenco di appuntamenti

Un elenco di appuntamenti e proposte per informare democraticamente su i quesiti referendari del 12-13 Giugno.

- Giovedì 2 giugno Latina Piazza del Popolo: Banchetto informativo sui referendum.

-Venerdì 3 giugno Pontinia Piazza Indipendenza: Banchetto informativo sui referendum.

- Sabato 4 giugno a partire dalle ore 18 a Giardini di Vigna la Corte-Centro Storico-San Felice Circeo: iniziativa su i referendum promossa da Federazione della Sinistra in Collaborazione con Legambiente Sabaudia e Terracina Social Forum.

- Domenica 5 giugno ore 19 Latina Bottega del Commercio Equo-Solidale Estacion Esperanza: Iniziativa di approfondimento sui quesiti referendari con la presentazione del Libro "All'Ombra dell'Acqua" di Roberto Lessio qui il link http://www.micromacro.org/

- Domenica 5 giugno il Comitato per i Si sarà in piazza del popolo a Latina con il suo banchetto informativo sui referendum.

- Domenica 5 giugno a Gaeta si marcia per i referendum. Le città direttamente coinvolte dall'evento saranno Gaeta, Formia, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Castelforte, Sessa Aurunca, mentre parteciperanno con proprie delegazioni Spigno Saturnia, Itri, Cellule. Si partirà da Gaeta in Piazza delle Libertà alle 8.30, per proseguire alle 10.45 dal molo Vespucci; alle 12.45 dal parco De Curtis a Gianola; alle 13.45 da Scauri dal piazzale delle Sieci; alle 14.45 da Marina di Minturno area Recillo; da San Cosma alle 16 da San Lorenzo; da Castelforte alle 16,30 (incrocio di rio Grande). Da qui si giungerà a Maiano di Sezza presso la struttura «Aldilà dei sogni Khorakhanè» sui beni confiscati alla camorra, il cui arrivo è previsto per le 18. Un gruppo musicale accompagnerà il pomeriggio e alcuni banchi di ristoro, con un contributo spese di 3 euro, distribuirà panini e bibite, questo a cura dei componenti la cooperativa Khorakhanè.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.