giovedì 20 dicembre 2012

Festa del Cantiere Creativo, 3 Gennaio Old River Pontinia: Fight Club in concerto

Dopo anni di attesa, il Cantiere Creativo con il sostegno e la totale apertura di Sergio del pub Old River è riuscito ad organizzare la prima festa aperta a tutti coloro che vogliono conoscere di più l'Associazione e ascoltare del buono e sano Rock!

Siamo entrati nel quarto anno di attività e di cose da dire ce ne sono assai, abbiamo pensato che farlo personalmente sfruttando i primi giorni dell'anno in completo relax post cenoni, ma riaccendendo la miccia della festa, sia la scelta giusta per mettere in moto il Cantiere Creativo.

Durante la serata sarà possibile conoscere le nuove attività dell'Associazione e per chi vuole sostenerci, potrà fare la tessera associativa. La tessera è di 5 € e prevede uno sconto di 1 € sulla prima consumazione. Ingresso Gratuito!


Prima regola del Fight Club, non parlate mai del Fight Club! Noi invece questa regola la trasgrediamo volentieri per parlarvi dei Fight Club appunto, rock cover band pontina che sta riscuotendo molti consensi nel territorio. Sono una vera e propria macchina da guerra, salgono sul palco, puntano le armi e mitragliano il pubblico con due ore no stop di rock, punk ed energia allo stato puro. 
 Foo Fighters, Green Day, The Killers, Beach Boys, The Clash, Franz Ferdinand, sono solo alcuni dei gruppi che reinterpretano. Questo è il risultato dell’unione di tre musicisti già noti nel panorama pontino. Continua a leggere l'articolo su Gente della Notte.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.