venerdì 6 dicembre 2013

Comunicato Stampa Mercatino Pontino dell'Artigianato

Con l'avvicinarsi del Natale, l'associazione culturale Cantiere Creativo desidera invitarvi all'interno della tradizione popolare con il Mercatino Pontino dell'Artigianato. 
La tradizione dell'Agro Pontino è intrisa di forti combinazioni storiche; dai paesi di sapore classico di epoca romana a paesi dal gusto medievale fino ad arrivare alle nuove città di fondazione caratterizzate dall'architettura razionalista degli anni '30. 
La sfida dell'associazione sarà proprio quella di accogliere la calda tradizione pittoresca, tipica dei mestieri antichi, nel nuovo contesto metafisico caratterizzato dalla piazza del neo-nato Museo dell'Agro Pontino (MAP) della città di Pontinia. 
L'invito è rivolto a tutti coloro che coltivano vecchi saperi trasformando il proprio ingegno in manufatto. Verranno prese in considerazioni diverse categorie di artigiani quali per esempio: scultori, falegnami, sarti, liutai, erboristi e tutti coloro che realizzano manufatti con materiale di riciclo (plastica, vetro, resina, carta ecc.). 
 Per avere informazione su come poter partecipare al Mercatino Pontino dell'Artigianato leggi il Bando su: www.cantierecreativo.biz 
 Su Facebook: Associazione Cantiere Creativo o Mercatino Pontino dell'Artigianato. 
 L'appuntamento per tutti sarà il 22 Dicembre a Pontinia, piazza J.F:Kennedy spazio antistante il MAP, dalle ore 10.00 Alle 20.00.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.