mercoledì 22 febbraio 2012

PechaKucha Night Latina vol.1 - 23 Febbraio 2012

PKN LT vol.1

Creativi, Associazioni, Enti e Aziende che vogliono condividere progetti e conoscerne di nuovi, possono partecipare al PechaKucha Night Latina vol.1.
Avranno a disposizione per il proprio racconto un microfono, un proiettore, un pubblico ampio e attento, una ribalta web internazionale, in un ambiente confortevole e rilassato.

Il formato comune a tutti è il 20x20: 20 immagini per 20 secondi (equivalente a 6’40’’). 

PechaKucha Night nasce a Tokyo nel 2003. Pecha Kucha in giapponese è l’equivalente onomatopeico del più comune “chit-chat” inglese, ovvero chiacchiera; è sulla base di questo spirito informale che Astrid Klein e Mark Dytham di KDa concepirono il format. Oggi è in oltre 463 città nel mondo e per la prima volta arriva a Latina! PechaKucha Night è un’occasione per stabilire relazioni e per trascorrere insieme una serata divertente e costruttiva.

PechaKucha Night Latina vol.1 si terrà all'inizio del 2012, in un giorno feriale e ad un orario post lavorativo, presso un locale dotato di tutte le comodità il 23 febbraio 2012, giovedì, alle 20:30 presso il Foyer del Teatro Comunale g. D'Annunzio.

Continua a leggere: pechakucha-global-week

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.