giovedì 16 febbraio 2012

Continuano le colazioni al Musep Map di Pontinia


Continuano gli appuntamenti con la “Colazione al Museo”. Domenica 12, 19 e 26 Febbraio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 una golosa colazione, allestita presso l’ingresso del MAP_Museo dell’Agro Pontino, accoglierà coloro che vorranno iniziare dolcemente la domenica. L’iniziativa - all’insegna della collaborazione tra il museo e le realtà aziendali locali - sarà sostenuta in queste date rispettivamente dal Forno La Margherita, il Ristorante La Locanda e il Ristorante-Pizzeria- Enoteca  Da Marcello.
Per i più piccoli la colazione si fa più divertente con i laboratori didattico-creativi. Le attività si rivolgono ai bambini dai 3 ai 10 anni e mirano a far acquisire nuove conoscenze  e abilità in modo divertente, oltre a stimolare la collaborazione tra i partecipanti.


VISUALTRACK è un’Associazione culturale no-profit che promuove la ricerca artistica contemporanea nella Provincia di Latina. Attività principali di Visualtrack sono la curatela e la didattica di arte contemporanea: mostre, laboratori, eventi, seminari e workshop rivolti al pubblico, alle scuole, ai musei, agli artisti, sono le forme attraverso cui favorire il dialogo e l’interazione su diverse tematiche legate alla cultura contemporanea. Al momento l’Associazione è impegnata nella progettazione della didattica e nel coordinamento dei servizi museali del MAP (Museo dell’Agro Pontino) di Pontinia.

Ingresso al Museo & colazione 2,50                                                                     
 Colazione & Laboratorio 7,00

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.