giovedì 17 maggio 2012

Pontinia: Bando Festival Artisti di strada



foto di Francesco Vignozzi
FESTIVAL PONTINO DEGLI ARTISTI DI STRADA

Prima Edizione


Il Consiglio Comunale dei Giovani di Pontinia, con il Patrocinio del Comune di Pontinia e la Collaborazione dell’Associazione Culturale Cantiere Creativo, organizza la prima edizione del Festival Pontino degli Artisti di Strada, con lo scopo di promuovere la cultura, l’arte e l’inclusione giovanile.
Il Festival Pontino degli Artisti di Strada 2012 prevede la possibilità di esibirsi nelle strade e nelle piazze del Comune di Pontinia nella giornata del 20 Luglio 2012 dalle ore 18.00 alle 24.00.
Sono invitati a partecipare tutti gli amanti del divertimento senza limiti di età né di sesso né di provenienza.
Ad essi non verrà riconosciuto un corrispettivo economico, bensì avranno la possibilità di richiedere offerte a cappello. Inoltre a fine serata ci saranno due premi, rispettivamente al più acclamato dal pubblico (con votazione scritta) e al preferito dalla giuria (composta da cinque esperti in ambito artistico).

La Partecipazione al Festival è gratuita.

PREMI
- Premio giuria equivalente a 400 €
- Premio pubblico equivalente a 400€

SCADENZA
La domanda di partecipazione al bando scade il 15 giugno alle ore 24.00 e verranno accettate le prime 50 richieste pervenute in ordine cronologico.

MATERIALE RICHIESTO:
E’ gradito l’invio di una scheda di presentazione dello spettacolo, una dell'artista o della compagnia e materiale video e fotografico lì dove disponibile.

CONTATTI:
e-mail:

Recapito telefonico:
Andrea Rossetto 335.8459268
Alessia Tomasello 329.1018553



Consiglio Comunale dei Giovani di Pontinia, 10/05/2012.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.