lunedì 1 ottobre 2012

Da giovedì 4 ottobre riparte il Lab Teatrale di Roberto Repele


Da giovedì 4 ottobre riparte il laboratorio teatrale del Cantiere Creativo, condotto da Roberto Repele. Quest'anno ci troverete tutti i giovedì sera dalle ore 21.00, presso il teatro Fellini di Pontinia.


Il laboratorio teatrale condotto da Roberto Repele, si concentrerà a sbloccare alcune inibizioni, a creare una dinamica di gruppo, si lavorerà sui diversi metodi di studio di un personaggio, improvvisazione su musica,visione della scena. Inoltre è previsto sempre un piccolo training fisico basato sui principi della biomeccanica di Mejerchol'd. 

La finalità del laboratorio teatrale è di armonizzare e rendere più fluido il movimento scenico. Dare forma all'espressività del corpo per giungere alla preparazione preliminare per lavorare successivamente alla struttura di uno spettacolo teatrale. 

La partecipazione alla prima lezione è gratuita. Il laboratorio è permanente e chiunque non possa giovedì può comunque partecipare alle prossime. Gli appuntamenti proseguiranno per tutti i giovedì fino a giugno. Per maggiori info: Roberto 333.6736268

Partecipa anche all'evento su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.