martedì 9 aprile 2013

Terzo Workshop Artiterapie "Tra Luce e Ombra" sabato 13 Aprile

Si concluderà sabato 13 aprile a partire dalle 15.30 il terzo appuntamento con l'esperienze Artititerapeutiche. 

Il Cantiere Creativo propone un incontro di gruppo per esplorare attraverso l’arte parti in luce e parti in ombra in ognuno di noi. Si tratta di un’esplorazione creativa, una narrazione di sé insieme corporea e figurativa, capace di evocare in ciascun partecipante scene, situazioni e stati d’animo differenti. 
 “Luce e ombra sempre insieme. L’ombra nasce dalla luce dinamicamente evolve in immagini, confine netto vicino. Si fa fuggevole, inconsistente, libera. Nel tentare di sorprenderla la sfiori, la tocchi e…. sei Tu. Si dinamizza al tuo ritmico coinvolgerla. Autentico il movimento che origina in forme.. direzioni.. livelli, individua un altro Io più segreto e inviolabile.”

Il workshop segue la metodologia dell’approccio psicofisiologico integrato ed è rivolto a tutti coloro che vogliano sperimentare l’arteterapia attraverso il coinvolgimento di più linguaggi artistici per scoprirsi capaci di costruire attraverso immagini, musica, danza, teatro nuove modalità di autonarrazione e di dialogo con sé stessi e con gli altri, tramite cui incrementare il proprio benessere. 

Per informazioni: Dott.ssa Doriana Danieli -348/8524623 - doriana.danieli@gmail.com 
Il costo è di 25 euro a incontro più tessera associativa di 5 euro. Prenotazione obbligatoria. L’incontro si svolgerà presso la palestra di Borgo Pasubio a Pontinia a partire dalle 15:30.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.