giovedì 30 ottobre 2014

Novembre, continuano gli incontri di Yoga


Continua il percorso di benessere con lo Yoga. Alessia Cipullo ci condurrà sulla strada del Vinyasa Flow e dell'Hatha Yoga tutti i lunedì dalle ore 20, presso la palestra della scuola "G.Verga" di Pontinia dal 3 novembre al 25 maggio 2015. 


 Il corso aperto a tutti propone uno stile classico di pratica, Hatha yoga che si concentra in egual misura sulla dimensione fisica e quella spirituale che devono viaggiare simultaneamente. Lo scopo principale è quello di conservare il corpo in una condizione fisica ottimale e disciplinare lo spirito. Attraverso le Asana, il rilassamento e il pranayama raggiungeremo molteplici benifici: aumenta il tono muscolare, l’elasticità, l’equilibrio, la muscolatura degli addominali, diminuisce la massa grassa, favorisce l'eliminazione delle tossine, stimolazione degli organi vitali (digestivi, respiratori, sessuali...), migliora il funzionamento cardiaco e della resistenza. Grazie alla concentrazione e alla forza di volontà che richiede, lo yoga influenza positivamente anche la mente. Lo stress e l’ansia diminuiscono progressivamente, e dopo alcune sedute si prova un profondo benessere che si ripercuote sulla vita quotidiana e nelle relazioni con gli altri. 

 Il corso si articolerà in una classe settimanale di un’ora e mezza il lunedì dalle ore 20.00 presso la palestra G.Verga di Pontinia (LT), sita in Corso Europa (l'entrata è su Corso Europa). Il contributo per lo svolgimento delle attività è di 35 € mensili. Per partecipare alle attività è obbligatorio esser soci. Il costo della tessera socio è di 5 €. Ricordate: un abbigliamento comodo e il tappetino.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.