domenica 12 ottobre 2014

Concorso fotografico: Il Vincitore di "Fotografa il Festival"

Le fotografie degli 11 partecipanti al concorso: Fotografa il Festival
Martedì 7 Ottobre si è conclusa la votazione del concorso fotografico indetto durante la terza edizione del Festival Pontino degli Artisti di Strada.


Evento, che ha visto la partecipazione di di 11 fotografi: 

Alessia Raimondi, 
Alessia Rossetto, 
Antonio Abbatiello, 
Cesare Galanti, 
Emanuela Colleluori, Francesca Ceccacci, 
Giorgia Cristofoli, 
Manolo Germani, 
Marika Manfrini, 
Santo Vitale, 
Valeria Volpe.

Un concorso questo, che ha avuto come obiettivo quello di cogliere con fantasia, durante tutta la durata dell’evento, attimi preziosi al fine di arricchire l’unicità dell’edizione 2014.

L’Associazione ha affidato la valutazione degli scatti a tre fotografi professionisti: Giovanni Romano dello Studio omonimo di Pontinia, Pino Cardillo dello studio “Fotofantasy Sabaudia” e  Claudio Moro dello studio "Armony" di Borgo Vodice; i quali hanno visionato ogni singola fotografia seguendo criteri di valutazione legati all’interpretazione del tema proposto, soggetto, inquadratura e tecnica.

La giuria riunitasi ha decretato come vincitore del concorso di questa edizione: Francesca Ceccacci con la foto “Stupore in Equilibrio”,

Il Cantiere Creativo è lieto di comunicare che tutti gli scatti saranno protagonisti della mostra fotografica che si terrà sabato 1 Novembre presso il MAP (Museo dell’Agro Pontino) dalle ore 17.00, durante la quale sarà premiato il vincitore.

Gli scatti riprodotti nell'immagine rappresentano tutte le fotografie in concorso in ordine casuale. Non rappresentano l'ordine dell'elenco dei fotografi, riportato in questo post. La fotografia ingrandita è la fotografia scelta dalla giuria come vincitrice del concorso.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.