lunedì 23 giugno 2014

Comunicato stampa Mercatino dell'Artigianato Pontino, come iscriversi

L’Ass.ne culturale Cantiere Creativo torna quest’anno, a rinfrescare l’estate pontiniana con un vento creativo che investirà tutti coloro che amano l’arte e l’artigianato artistico. Nella serata del 19 luglio a partire dalle ore 20, soffierà su Pontinia un vento carico di magia e creatività portato nella giovane città dagli artigiani provenienti da tutta la regione Lazio che esporranno i loro prodotti “Handmade”.

Opere d’ingegno e lavori unici saranno i protagonisti dell’ormai consolidato Mercatino Pontino dell’Artigianato. Dopo il successo dell’ultimo appuntamento con l’edizione invernale, l’organizzazione ha deciso di presentare per il festival degli Artisti di Strada, l’appuntamento con l’artigianato. Saranno gli artigiani del legno, della carta, del metallo e della ceramica, insieme a pittori, scultori, liutai e tanti altri i protagonisti assoluti del Mercatino.

La scorsa edizione ha visto partecipi più di venti standisti partecipare ognuno con la propria produzione al mercatino. La location di Piazza J.F.Kennedy davanti il Museo dell’Agro Pontino, è stata accolta dai visitatori con entusiasmo. Anche per questa edizione, si è scelto di disporre gli stand degli artigiani nel piazzale, e di far entrare il mercatino in un circuito unico che investirà tutti coloro che vorranno essere travolti dal vento della creatività e trasportati in un teatro a cielo aperto. Artisti di strada, giocolieri e acrobati, cibo di strada e fotografi si integreranno nel percorso della terza edizione del Festival Pontino degli Artisti di Strada.

Per partecipare al Mercatino, quest’anno l’Associazionehttp://www.brain2014.altervista.org/ e attraverso la registrazione l’utente potrà accedere al sistema e controllare lo stato della sua richiesta. Lo staff che si occupa dell’organizzazione del Mercatino valuterà tutte le richieste e contatterà gli artigiani selezionati entro e non oltre il 12 luglio.
ha inserito una nuova modalità per iscriversi. La domanda di partecipazione dovrà essere compilata su un’apposita piattaforma chiamata Brain, e sarà possibile inviare la propria richiesta fino e non oltre l’11 luglio 2014. Brain è disponibile a questo indirizzo



Sul sito dell’Ass.ne www.cantierecreativo.biz  il regolamento per partecipare al Mercatino Pontino dell’Artigianato. Potete seguirci sulla pagina facebook del Mercatino https://www.facebook.com/mercatinopontino     e dell’Ass.ne Cantiere Creativo https://www.facebook.com/CantiereCreativo09

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.