martedì 24 giugno 2014

Comunicato stampa: Primo concorso "Fotografa il Festival"

L’Associazione culturale Cantiere Creativo di Pontinia, per il terzo appuntamento del Festival Pontino degli Artisti di Strada, ha pubblicato il bando per partecipare al Concorso fotografico che accompagnerà il Festival del 19 luglio. La manifestazione si lascerà raccontare dai numerosi scatti fotografici di tutti coloro che parteciperanno al concorso. Un concorso questo, che avrà come obiettivo quello di cogliere con fantasia, durante tutta la durata dell’evento, attimi preziosi al fine di arricchire l’unicità di questa edizione 2014.
Ogni amante del mezzo fotografico potrà partecipare iscrivendosi tramite la piattaforma Brain entro l’11 luglio, al seguente indirizzo: www.brain2014.altervista.org, dove dopo aver creato il proprio profilo, si potranno caricare le informazioni necessarie. Un breve curriculum correlato da un portfolio, daranno la possibilità allo staff di scegliere i fotografi da ammettere al concorso fotografico “Festival Pontino degli Artisti di Strada”.

I fotografi selezionati dovranno accreditarsi il giorno del Festival, a partire dalle ore 18, presso il check – in dello stand informativo allestito per l’evento, in Piazza Indipendenza. Le foto scattate durante la manifestazione dovranno esser inviate entro il 30 luglio come da regolamento.
Il regolamento consultabile sul sito dell’Ass.ne prevede che ogni fotografo potrà inviare un massimo di due foto, una giuria di fotografi professionisti, selezionerà gli scatti migliori della serata, indicando il vincitore del concorso, il quale si aggiudicherà un premio in denaro di cento Euro. L’iscrizione al concorso prevede un pagamento di una quota di dieci Euro comprensiva di tessera Associativa.

L’Ass.ne allestirà una mostra degli scatti di tutti i partecipanti al concorso prevista per Settembre – Ottobre, presso gli spazi del Museo dell’Agro Pontino (MAP).

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.