domenica 29 gennaio 2012

Danza Movimento Creativa prossimo incontro Venerdì 3 Febbraio

Che cos'è la DANZA-MOVIMENTO-CREATIVA?
Per me è la conoscenza di sè che parte dal contatto primario dei piedi, in un percorso che lascia le impronte di mille rimbalzi e nell'aria l' eco di un' espressività libera che sa cullarsi nella carezza di una canzone.
 Partiamo da un commento di un partecipante al corso di venerdì scorso, quando è stato presentato con una lezione di prova, per ricordarvi il corso che l'Associazione culturale Cantiere Creativo propone per i prossimi tre mesi presso la palestra della scuola elementare Borgo Pasubio di Pontinia. Il prossimo incontro ci sarà venerdì prossimo 3 Febbraio, sarà la prima lezione che seguirà tutto il percorso e il programma che Doriana Danieli ha preparato.

Danza Movimento Creativa
La danza traduce le emozioni conosciute e sconosciute in un linguaggio universale. Nella cornice del modello psicofisiologico integrato, la struttura di ogni incontro è basata sull'alternanza tra attivazione e rilassamento, intervenendo sul recupero della capacità di autoregolazione fisiologica e stimolando la creatività. Con il corso si possono ottenere: benefici effetti psicofisici, riduzione ansia e stress, maggiore benessere, sicurezza di sé, capacità di comunicazione interpersonale.
Tutti i venerdì dalle ore 18 alle 19.30 presso la palestra della scuola elementare di Borgo Pasubio
Piazzale Pasubio 24 Pontinia (LT) info e contatti: Doriana Danieli 348.8524623 doriana.danieli@gmail.com

Leggi anche il post: Danza Movimento Creativa
Anche su Zoes

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.