giovedì 26 gennaio 2012

Prossimo appuntamento con il Lab Teatrale: mercoledì 1 Febbraio

Roberto Repele
Ieri mercoledì  25 gennaio è iniziato il Lab teatrale "Il sentiero delle Emozioni", diretto da Roberto Repele. Una prima Lezione introduttiva sul percorso che andremo a fare nei prossimmi 4 mesi seguendo il programma di lavoro sul proprio corpo, sul lavoro di gruppo, sulla voce e la comunicazione.

Il Lab Teatrale è costituito da una serie di training utili per chi non ha avuto alcuna esperienza, a sbloccare alcune inibizioni e a creare una dinamica di gruppo. Si lavorerà sui diversi metodi di studio di un personaggio, improvvisazione su musica, obiettivo-conflitto, raggiungimento della neutralità.

Mercoledì prossimo Primo Febbraio ci ritroveremo ancora presso la palestra della scuola elementare di Borgo Pasubio dalle 20.30, per iniziare il programma del Lab.  
Per chi fossè interessato a partecipare per una prova, vi aspettiamo, avete ancora un'altra possibilità per decidere e inizieremo anche a raccogliere le adesioni. Per la mensilità sono 25 euro al mese, 4 lezioni al mese con tessera socio obbligatoria al fine Assicurativo. La tessera socio del Cantiere Creativo ha durata annua (tutto il 2012).

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.